Teeworlds sparatutto in terza persona 2d

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=https%3A%2F%2Fwww.teeworlds Teeworlds sparatutto in terza persona 2d Teeworlds sparatutto in terza persona 2d

Teeworlds è uno sparatutto in terza persona in due dimensioni multi-giocatore in stile cartoon, fruibile liberamente, con controlli da tastiera e mouse ispirati ai quelli classici tuttora usati nella stragrande maggioranza degli sparatutto. Il gioco comprende e supporta nativamente le modalità deathmatch (DM), team deathmatch (TDM) e capture the flag (CTF). La natura opensource del gioco ha permesso la proliferazione di nuove tipologie di gameplay.

Si presenta come un crossover tra i classici giochi sparatutto basati su sprite dell’era arcade e i moderni sparatutto in prima persona . Viene riprodotto su mappe bidimensionali a scorrimento laterale tipiche del genere platform , ma utilizza controlli da tastiera in stile FPS per spostare, scambiare armi e chattare.

Il gioco sfoggia anche un rampino e meccaniche a doppio salto per le manovre. I rampini possono anche essere usati per agganciare altri tee e tirarli verso il giocatore.

I temi del paesaggio di Maps includono: erba, grotta, inverno, deserto e giungla, che presentano elementi cartografici come punte, insidie ​​e metallo non agganciabile e roccia nei tipi di vaniglia . Tuttavia il gioco funziona come un sistema client-server e il giocatore può scegliere da un elenco di server di gioco disponibili per i giochi multiplayer.

Il giocatore manovra una “T”, un personaggio 2D a forma di palla, usando la tastiera e mira e spara ad altri giocatori o oggetti usando il mouse . Salute e scudi (che fungono da armatura) sono distribuiti lungo la mappa, che possono essere raccolti dai giocatori quando necessario. L’unico potenziamento del gioco è una katana , che offre al giocatore un miglior danno e rapidità per un breve periodo di tempo. Cambia il personaggio del giocatore in un ninja, permettendo agli altri giocatori di notare che ha preso il power-up.

Il gioco ti permette di eseguire battaglie fino a 16 giocatori in una varietà di modalità di gioco, tra cui Team Deathmatch e Capture The Flag. Oltre alle mappe gia create l’utente può anche progettarne di nuove grazie al suo editor.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: