Sejda un sistema per gestire PDF

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=https%3A%2F%2Fwww.sejda Sejda un sistema per gestire PDF

Sejda una suite per gestire i tuoi PDF

Sejda è una suite realizzata per aiutare l’utente a formattare, modificare e convertire i documenti PDF. Il software è una gradita alternativa ad altri pacchetti noti come il più conosciuto Adobe Acrobat.

Alcune delle sue numerose funzioni includono la conversione di documenti PDF in formato Word, la suddivisione dei file in più segmenti, l’estrazione dei PDF in cartelle separate e lo sblocco dei file che possono essere associati ai permessi. I documenti PDF possono anche essere compressi per risparmiare ulteriore spazio sul disco rigido quando necessario.

La sua versione gratuita limitata è comunque molto utile ed è sufficiente per la maggior parte degli utenti che ne fanno un uso privato.

Questa suite che può essere scaricata o utilizzata online mette a disposizione 30 strumenti per risolvere qualsiasi tipo di problema con i vostri file PDF. Per usufruire della suite non è necessaria alcuna registrazione al sito. Ci sono 14 lingue a disposizione tra cui anche l’Italiano.
In definitiva il servizio offre gratuitamente una serie di applicazioni davvero completa. La suite molto funzionale è sempre a portata di mano perchè il servizio semplice ed intuitivo è basato anche sul cloud.
Sito Web: clicca qui
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: