Nightingale player sostituto di Songbird

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=https%3A%2F%2Fgetnightingale Nightingale player sostituto di Songbird Nightingale player multimediale sostituto di Songbird

Nightingale è un lettore audio libero open source e browser web basato sul codice sorgente del lettore multimediale Songbird. In quanto tale, il motore di Nightingale è basato sul Mozilla XULRunner con librerie come il framework multimediale GStreamer e la libtag che fornisce supporto per la codifica e la riproduzione multimediale, tra gli altri.

Poiché il supporto ufficiale per Linux è stato abbandonato da Songbird nell’aprile 2010, i membri che usano Linux della community di Songbird hanno dirottato il loro interesse e hanno creato questo progetto. Nightingale è un software libero, concesso in licenza sotto la GPLv2 , con porzioni sotto le licenze MPL e BSD.

Nightingale ha un’interfaccia piacevole e supporta diversi formati audio, MP3, AAC, Ogg Vorbis , FLAC , Apple Lossless e WMA. È inoltre possibile estendere la funzionalità del lettore utilizzando gli add-ons. E’ un potente strumento per importare file dal disco locale o dalla rete. Inoltre ha la possibilità di cercare e ordinare i file audio per sezioni, autori, generi, ecc..

Supporta anche le playlist dinamiche che hanno la possibilità di iscriversi ai blog MP3 come playlist, coda di riproduzione, modalità di riproduzione senza pause, ha un equalizzatore, editor di metadati (tag) e sincronizzazione di directory di supporto. Le pagine visualizzate in un browser web appaiono come file riproducibili nella barra di navigazione, è possibile scaricare file MP3.

C’è la possibilità di verificare e installare automaticamente gli aggiornamenti. Con l’aiuto di estensioni è possibile aggiungere l’integrazione con i servizi web, ascoltare lo streaming live, le impostazioni di backup, l’icona nell’area di notifica system tray e altro ancora …

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: