Juice aggregatore multimediale

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Fjuicereceiver.sourceforge Juice aggregatore multimediale Juice aggregatore multimediale

Juice è tecnicamente un “Aggregatore multimediale”, un programma che ti permette di selezionare e scaricare file audio da qualsiasi punto di Internet sul tuo desktop. Il software rende il processo facile agevolando la selezione di file audio tra le migliaia di sorgenti e il download di tali file nel computer.

Una volta selezionato un feed o una posizione, questi file verranno scaricati automaticamente. Quindi non devi spendere molto tempo selezionando manualmente e aspettando i download. Tuttavia puoi riprodurre i tuoi file audio selezionati usando iTunes o altri software “jukebox” oppure caricarli sul tuo iPod o altri lettori multimediali digitali portatili per giocare in qualsiasi momento.

Juice utilizza RSS (syndication veramente semplice) per “alimentare” i file del tuo computer. Una volta installato è possibile selezionare i podcast da sottoscrivere in due modi diversi. Il primo è fare clic sul pulsante di selezione per visualizzare una directory di podcast disponibili. Il secondo è immettere un URL per un podcast che hai trovato in proprio.

È possibile impostare le opzioni di pianificazione in modo che Juice esegue la scansione per i nuovi download il più a piacere, oppure è possibile controllarlo manualmente. Infine una volta fatto il download di nuovi file questi sono pronti per essere riprodotti o sincronizzati con il tuo dispositivo MP3.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: