Ffmpeg soluzione per file multimedia

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=https%3A%2F%2Fwww.ffmpeg Ffmpeg soluzione per file multimedia Ffmpeg soluzione completa per i file multimedia

FFmpeg è una suite software completa per registrare, convertire e riprodurre audio e video. Si basa su libavcodec, libreria per la codifica audio/video.

E’ sviluppato su Linux, ma può essere compilato ed eseguito su qualunque dei principali sistemi operativi, incluso Microsoft Windows. Inoltre è un versatile programma a riga di comando per la codifica/decodifica di formati video e audio che può essere usato anche per la registrazione audio/video di una sessione X, di un dispositivo TV o per la riproduzione multimediale.  Il progetto cerca di fornire la migliore soluzione tecnicamente possibile per gli sviluppatori di applicazioni e utenti finali.

Il programma è leggero dato occupa davvero poco spazio rispetto ai programmi più conosciuti di software video. È un software molto utilizzato in alcuni paesi stranieri come India, Turchia e Cina ma ormai ha raggiunto altre moltissime nazioni. Per raggiungere questo obiettivo, si combinano le migliori opzioni software disponibili presenti oggi su internet fruibili a tutti gli utenti.

Infine il programma è un potente strumento che può fare quasi tutto ciò che è possibile immaginare con i file multimediali ed è totalmente libero di essere utilizzato. Un software che non deve mancare nel nostro computer.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: