Alien Arena è un gioco di sparatutto in prima persona

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Fred.planetarena Alien Arena è un gioco di sparatutto in prima personaAlien Arena extraterrestri degli anni 50

Alien Arena è un gioco di sparatutto in prima persona opensource basato sul codice sorgente rilasciato da id Software. Iniziata da COR Entertainment nel 2004, il gioco combina un’atmosfera di fantascienza dell’era del 1950 con un gioco simile alla serie Quake, Doom e Unreal Tournament. Il gioco è principalmente un gioco d’azione multiplayer online, anche se le campagne di giocatore singolo sono disponibili anche contro i bot. Alien Arena è una furiosa festa con arene che vanno dal piccolo al massiccio. Con una grande base di giocatori integrata, non è mai difficile trovare una buona partita in corso ad ogni ora del giorno. La comunità è amichevole e prolifica. Decine di mappe, modelli e vari accessori sono stati creati da membri della comunità per aggiungere l’esperienza di gioco.
Il motore CRX che alimenta il gioco ha ricevuto aggiornamenti molto significativi nelle ultime versioni, provocando non solo nuove immagini straordinarie, ma anche notevolmente aumentate le prestazioni.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: