uTorrent file sharing con BitTorrent

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Fwww.utorrent uTorrent file sharing con BitTorrentuTorrent file sharing in modalità BitTorrent

uTorrent è un programma di file sharing leggero che supporta tutte le funzionalità più avanzate. Con uTorrent potrai condividere, scaricare, i contenuti che desideri, la miglior alternativa a programmi come BitComet e Vuze.

uTorrent è in italiano ed è configurabile sia nelle impostazioni relative alla connessione, sia nella gestione delle risorse del computer, permettendoti di impostare giorni e orari in cui può utilizzare più o meno banda. Se usi una connessione a consumo, puoi configurare il client in modo che si arresti quando raggiunge una certa quantità di dati trasferiti in un mese.

Il programma consente di riprodurre in streaming un’anteprima dei file audio e video in download e riprodurli tramite l’apposito player multimediale integrato nell’interfaccia. Il software ti permette di votare e commentare i singoli torrent, particolarmente utile per evitare di scaricare fake.

Utile funzione è il Drop files to send che trascinando un file sull’omonimo box, verrà creato un link che potrai condividere con un amico, affinché scarichi al volo l’archivio messo a disposizione. Sono presenti inoltre App, piccoli plugin scaricabili dall’interfaccia e che consentono di espandere le funzionalità del client.

Il software, inoltre, può essere configurato per consentirti di monitorare da remoto i file in download, via browser o tramite l’applicazione per Android uTorrent Remote. Come da tradizione, in uTorrent potrai sottoscrivere anche i feed RSS dei tuoi siti torrent preferiti e controllare con un solo click eventuali novità.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: