UFO Alien Invasion è un gioco strategico tattico

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Fufoai UFO Alien Invasion è un gioco strategico tattico UFO Alien Invasion è un gioco strategico tattico basato sulla squadra

È l’anno 2084 controlli un’organizzazione segreta incaricata di difendere la Terra da un nemico alieno brutale, costruisci le tue basi, prepara la tua squadra, e tuffati a testa  bassa in un combattimento veloce e fluido. UFO Alien Invasion è un gioco strategico tattico basato sulla squadra nella tradizione dei vecchi giochi PC X-COM , ma con una torsione. Il nostro gioco combina il realismo militare con la dura fantascienza e la stranezza di un’invasione aliena. Il sistema costruito accuratamente a turni consente di controllare i punti di forza della tua squadra pur mantenendo un senso di ritmo e di pericolo. Nel lungo periodo dovrai condurre una ricerca sulla minaccia aliena per scoprire i loro scopi misteriosi e utilizzare le loro armi potenti per le tue finalità. Producerete oggetti unici e li utilizzerete in combattimento contro i tuoi nemici. Se ti piace, puoi anche usarli contro i tuoi amici con la nostra funzionalità multiplayer. Il gioco prende un sacco di ispirazione dalla serie X-COM di Mythos e Microprose, tuttavia, non è né un sequel né un remake di qualsiasi X-COM o altro titolo commerciale. UFO ha due modalità principali di gioco, modalità Geoscape e modalità Tattica .

In modalità Geoscape , il gioco è di gestione e strategia di base. Gestisci le attività e le finanze di PHALANX, le basi di controllo, le installazioni, gli aerei e le squadre di truppe di risposta armate. Ricercerete nuove tecnologie e utilizzerete i loro risultati in battaglia contro gli alieni. Lancerai il tuo aereo intercettatore per sparare gli UFO e mandare i dropship in risposta all’attività aliena in tutto il mondo. Puoi costruire, acquistare e produrre tutto ciò che ti piace, a patto che il tuo livello tecnologico e il tuo budget lo consentano. La modalità Geoscape utilizza pulsanti di tempo facili da usare per controllare il passare del tempo, tuttavia, come si desidera, che si interrompe automaticamente ogni volta che c’è un messaggio importante da vedere. La ricerca progredirà e gli elementi saranno prodotti come il tempo passa.

In modalità Tattica , prendi il comando del tuo team in varie missioni per combattere gli alieni ovunque essi potrebbero apparire. Invece di spingere gli eserciti imperonari in giro su mappe giganti, usi solo la squadra di soldati che hai assegnato per affrontare questa missione, gli stessi soldati che hai gestito e dotato per la tua soddisfazione in modalità Geoscape. Potrai trovare civili e altri sostenitori durante la missione. È un mondo pericoloso e alcuni dei tuoi uomini moriranno. La modalità tattica utilizza un sistema basato su turni, dove la tua squadra e gli alieni si alternano per fare movimenti. Durante il tuo turno puoi ordinare le truppe per muoversi, sparare le loro armi, lanciare granate o utilizzare altre attrezzature, ecc. Ogni soldato ottiene un certo numero di unità temporali, rappresentando il tempo totale che devono agire durante il turno corrente . Tutte le azioni in modalità Tattica richiedono l’esecuzione di Time Units. Una volta che un soldato è fuori dalle unità di tempo, lui o lei non può fare altro fino al turno successivo.

Il motore di gioco si basa su una versione fortemente modificata del motore Quake 2 di id Software. Ciò non significa che UFO Alien Invasion sia una modifica o addirittura una conversione totale di Quake 2 . È un gioco stand-alone e non richiede Quake 2 o qualsiasi altro programma da eseguire. Puoi giocare UFO Alien Invasion con i tuoi amici via LAN o connessione a Internet. Un giocatore controlla una squadra umana mentre un altro giocatore prende il comando degli alieni per una sanguinosa battaglia da testa a testa. UFO: AI supporta anche il gioco di squadra cooperativa con più giocatori su entrambi i lati, fino ad un massimo di 3 squadre per ogni lato, 6 giocatori totali.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: