SoundConverter convertitore audio-video

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Fsoundconverter SoundConverter convertitore audio-video

SoundConverter un convertitore audio completo.

SoundConverter è il principale convertitore di file audio per il desktop GNOME. Legge tutto ciò che GStreamer può leggere (Ogg Vorbis, AAC, MP3, FLAC, WAV, AVI, MPEG, MOV, M4A, AC3, DTS, ALAC, MPC, APE, SID, MOD, XM, S3M ecc. ) e scrive a Opus, Ogg Vorbis, FLAC, WAV, AAC e file MP3 oppure utilizza qualsiasi profilo audio GNOME .

SoundConverter mira ad essere semplice da usare e molto veloce, inoltre l’interfaccia è molto intuitiva si dovrà semplicemente trascinare il file audio da convertire nell’interfaccia di SoundConverter ed al resto ci penserà il software.

Grazie al suo disegno multithread, utilizzerà il maggior numero possibile di nuclei per accelerare la conversione. Può anche estrarre l’audio dai video. Il software presenta un’interfaccia semplice, intuitiva e facile da usare.

Il programma processa un gran numero di file in tempo record e permette di cambiare i nomi dei file e creare cartelle in base ai tag. Il software va ben oltre, è persino possibile convertire il contenuto di intere cartelle, così modo di convertire, in un’istante, diversi file in un unico formato scelto a priori.

Il programma è libero per essere usato e puoi ridistribuirlo e/o modificarlo sotto i termini dellaGNU GPLv3 .

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: