Renoise è una workstation audio digitale

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Frenoise Renoise è una workstation audio digitale Renoise è una workstation audio digitale (DAW)

Renoise permette di registrare, comporre, modificare, elaborare e rendere audio di qualità di produzione utilizzando un approccio basato su tracker.

In un tracker, la musica scorre dall’alto verso il basso in una griglia facilmente comprensibile conosciuta come un pattern. Molti schemi disposti in un certo ordine costituiscono una canzone. La modifica di un punto in una griglia di modelli si presta bene ad un flusso di lavoro veloce e immediato. Oltre a questo, Renoise presenta un’ampia gamma di funzionalità moderne. decine di processori audio integrati, oltre al supporto per tutti i formati plug-in virtuali utilizzati per strumenti virtuali e effetti. E il software può essere esteso anche con lo script, è possibile utilizzare tutto il controller MIDI o OSC per controllarlo esattamente nel modo desiderato.

Sia che tu sia un veterano di audio, sia solo in partenza, Renoise è una fantastica aggiunta a qualsiasi camera da letto o studio professionale.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: