Puppy Linux per rendere il calcolo facile e veloce

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Fpuppylinux Puppy Linux per rendere il calcolo facile e veloce Puppy Linux è una speciale build di Linux per rendere il calcolo facile e veloce

Puppy Linux vi permette di non buttare via il tuo PC e renderlo nuovo. Il sistema operativo consente di recuperare dati provenienti da PC distrutti o rimuovendo malware da Windows. Con Puppy Linux puoi portare ovunque i tuoi programmi e dati. Facile basta usare un CD o un flash USB per avviare un PC. Puppy Linux è scaricabile come ISO, un’immagine che può essere masterizzata su CD, DVD o usb.
La distribuzione occupa poca memoria del PC e essere pronta per eseguire rapidamente i comandi, mentre in altri sistemi i programmi vengono prima letti dalla memoria dell’unità prima di essere eseguiti. Anche se il PC non dispone di un hard disk (ex, disco rigido rotto), è ancora possibile avviare Puppy tramite CD o USB e continuare a lavorare. I vecchi PC che non lavorano più con i nuovi sistemi continueranno a lavorare bene con Puppy Linux. Il software, anche in vecchi PC, non richiede software antivirus, amministrare il software è veloce e minimale. Non è necessario installare Puppy (sul disco rigido) per utilizzarlo. Basta semplicemente masterizzare ISO su CD / DVD e avviare con esso il PC o il computer portatile. Una volta avviato, è possibile installarlo sul flash USB (vedere il menu Impostazione), quindi è possibile utilizzarlo per l’avvio del PC quando non è disponibile un CD. Non è necessario salvare i dati sul disco rigido per lavorare con Puppy. È possibile salvare i dati su flash USB o anche su Internet. È possibile utilizzare lo stesso flash USB (dove è installato Puppy) per salvare i dati.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: