Koala un semplice editor HTML

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Fkoala-app Koala un semplice editor HTML Koala un semplice editor HTML

Koala è un’applicazione GUI per la compilazione Less, Sass, Compass e CoffeeScript, per aiutare gli sviluppatori Web a usarli in modo più efficiente. Inoltre è un’applicazione multipiattaforma che può essere eseguita su Windows, Linux e Mac OS.

Ha una compilazione in tempo reale, il che significa che il software cerca eventuali modifiche ai file e li compila automaticamente; tutto è in esecuzione in background senza l’intervento dell’utente. Il programma può anche comprimere automaticamente il codice dopo che la compilazione è stata completata. Se, tuttavia, Koala incontra un errore durante la compilazione, verrà visualizzato un messaggio di errore.

L’applicazione ha componenti del compilatore integrati che possono essere utilizzati direttamente dopo l’installazione. La funzione del compilatore Sass ha bisogno di un sistema con Ruby installato, ma, se stai usando qiesto programma sulla piattaforma Windows, ha comunque incorporato Ruby.

Per iniziare a utilizzare Koala è sufficiente aggiungere un progetto trascinando e rilasciando una cartella nella finestra, oppure fare clic sull’icona più nell’angolo in alto a sinistra e selezionare la cartella del progetto.

Nel caso in cui siate già abituati a creare pagine Web e capita di avere un progetto esistente, è probabile che sia possibile aprire e riprendere a lavorare con questa applicazione. I formati supportati consentono di importare file come TXT, DOC, HTML, PHP, ASP, CSS, JS, SQL e XML.

Oltre alla versione Free c’è la versione Plus che offre accessori aggiuntivi ma, per quest’ultima, bisogna acquistare una licenza.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: