Gentoo una distribuzione camaleonte

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Fwww.gentoo Gentoo una distribuzione camaleonte Gentoo ottimizzato per qualsiasi computer

Gentoo è un sistema operativo libero basato su Linux o FreeBSD che può essere automaticamente ottimizzato e personalizzato per qualsiasi applicazione o necessità.
La configurabilità estrema, le prestazioni e una grande comunità di utenti e sviluppatori sono tutti i punti di forza dell’esperienza di questa distribuzione. Grazie a una tecnologia denominata Portage, Gentoo può diventare un server sicuro, una workstation di sviluppo, un desktop professionale, un sistema di gioco, una soluzione embedded o qualcos’altro, qualunque cosa sia necessario. Naturalmente, l’importanza non è solo la distribuzione ma il software fornito. È una comunità costruita attorno a una distribuzione che è guidata da più di 300 sviluppatori e migliaia di utenti. Il progetto di distribuzione fornisce i mezzi per poter godere di questa distribuzione: documentazione, infrastruttura, ingegneria di rilascio, porta software, garanzia della qualità, follow-up, indurimento e altro ancora.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: