GCompris il modo migliore per avvicinare i bambini

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Fgcompris GCompris il modo migliore per avvicinare i bambiniGCompris il modo migliore per avvicinare i bambini

GCompris è una suite di giochi didattici di alta qualità composta da numerose attività per bambini dai 2 ai 10 anni. Alcune delle attività sono orientate al gioco, ma sono comunque ancora educative. Di seguito troverai un elenco di categorie con alcune delle attività disponibili in quella categoria.

Scoperta del computer: tastiera, mouse, diversi gesti del mouse, … Aritmetica: memoria della tabella, enumerazione, tabella di doppio ingresso, immagine speculare, … Scienza: la chiusura del canale, il ciclo dell’acqua, il sottomarino, la simulazione elettrica … Geografia: posiziona il paese sulla mappa … Giochi: scacchi, memoria, connessione 4, oware, sudoku … Lettura: pratica di lettura … Altro: imparare a raccontare tempo, puzzle di quadri famosi, disegno vettoriale, creazione di cartoni animati, … . Attualmente GCompris offre oltre 100 attività e altre sono in fase di sviluppo. GCompris è un software libero, il che significa che puoi adattarlo alle proprie esigenze, migliorarla e, soprattutto, condividerla con i bambini ovunque.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: