Freenet condividere file in anonimo

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=https%3A%2F%2Ffreenetproject Freenet condividere file in anonimo Freenet condividere file in anonimo

Freenet è un software gratuito che ti consente di condividere file in modo anonimo, sfogliare e pubblicare “freesites” (siti web accessibili solo tramite Freenet) e chattare nei forum, senza timore di censura. Freenet è decentralizzato per renderlo meno vulnerabile agli attacchi e, se usato in modalità “darknet”, dove gli utenti si connettono solo ai loro amici, è molto difficile da rilevare.

Le comunicazioni dei nodi Freenet sono crittografate e vengono instradate attraverso altri nodi per rendere estremamente difficile determinare chi sta richiedendo le informazioni e qual è il loro contenuto.

Gli utenti contribuiscono alla rete fornendo larghezza di banda e una parte del loro disco rigido (chiamato “archivio dati”) per la memorizzazione dei file. I file vengono automaticamente mantenuti o eliminati a seconda di quanto sono popolari, mentre i meno popolari vengono scartati per far posto a contenuti più recenti o più popolari. I file sono crittografati, quindi in genere l’utente non può facilmente scoprire cosa c’è nel suo archivio dati, e si spera che non possa essere ritenuto responsabile di ciò. I forum di chat, i siti Web e la funzionalità di ricerca sono tutti costruiti su questo archivio dati distribuito.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: