FreedroidRPG un conflitto tra i robot ei loro maestri umani

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Fwww.freedroid FreedroidRPG un conflitto tra i robot ei loro maestri umaniFreedroidRPG un conflitto tra i robot ei loro maestri umani

FreedroidRPG racconta la storia di un mondo distrutto da un conflitto tra i robot ei loro maestri umani. Gioca come Tux in una missione per salvare il mondo dai bots ribelle assassini che non conoscono misericordia. È possibile scegliere quale percorso si desidera seguire, e la libertà di scelta è ovunque nel gioco.

FreedroidRPG dispone di un sistema di combattimento in tempo reale con armi da mischia e da rango, abbastanza simile al gioco proprietario Diablo. C’è un sistema innovativo di programmi che può essere eseguito per prendere il controllo dei robot nemici, alterarne il comportamento o migliorare le proprie caratteristiche. Puoi usare oltre 50 tipi diversi di oggetti e combattere innumerevoli nemici sul tuo cammino verso il tuo destino. Un sistema avanzato di dialogo fornisce lo sfondo della storia e le situazioni immersive di gioco del ruolo.

Il gioco è completo, completamente giocabile e può fornire circa 10 ore di divertimento. Si sta ancora sviluppando attivamente e l’aiuto è benvenuto in molte aree. Le persone che hanno – o cercano di acquisire – la programmazione, la modifica di mappe o le capacità di scrittura troveranno FreedroidRPG un progetto emozionante e veloce in cui possono esprimere pienamente la propria creatività.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: