BZFlag combattimento tra carroarmati ispirato a Battlezone

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=https%3A%2F%2Fwww.bzflag BZFlag combattimento tra carroarmati ispirato a Battlezone BZFlag combattimento tra carroarmati ispirato a Battlezone

BZFlag è un gioco di battaglia multi-piattaforma di multiplayer in rete 3D di combattimento tra carroarmati, sviluppato da Tim Riker, ispirato a Battlezone. Funziona su Windows, Mac OSX, Linux, BSD e altre piattaforme. È stato uno dei giochi più popolari su macchine Silicon Graphics e continua ad essere sviluppato e migliorato fino ad oggi.BZFlag è un simpatico giochino, che permette di guidare un Tank (la visuale è in prima persona) e di affrontare il computer o altri vostri amici e nemici in multiplayer.

La grafica è quella poligonale tipica delle antiche console quindi se vi piace la grafica Quake III non ne rimarrete delusi. Inizialmente, dovrete scegliervi uno username e una password, necessari per connettervi al server in cui sono disponibili numerose partite, con diversi scenari, a cui potrete partecipare. Mi raccomando, impostate a dovere il firewall, se ne avete uno, o disattivatelo, altrimenti il PC non si connetterà per le partite online.

L’obbiettivo del gioco è catturare la bandiera, nell’apposita modalità, oppure andare alla ricerca di un unico carro armato, che è il bersaglio da colpire per tutti gli altri partecipanti alla partita.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: