Ardour un programma di registrazione ed elaborazione audio

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=https%3A%2F%2Fardour Ardour un programma di registrazione ed elaborazione audioArdour un programma di registrazione ed elaborazione audio

Ardour è un programma di registrazione ed elaborazione audio professionale Open Source, distribuito sotto la licenza GNU General Public License. Attualmente installabile su Linux, Solaris, e macOS. Consente la registrazione multitraccia in tempo reale. L’autore e principale sviluppatore è Paul Davis, autore anche del software JACK Audio Connection Kit, senza il quale Ardour non potrebbe funzionare.

Il programma contiene un potente editor audio multitraccia, non permette al file di cancellarsi, che consente tutte le operazioni standard di modifica non lineare (inserimento, sostituzione, cancellazione, spostamento, taglio, selezione ecc.). L’editor consente di ripetere ed annullare illimitatamente le operazioni che svolgiamo, quindi si può sempre tornare indietro e si può anche salvare versioni indipendenti di una traccia o di un’intera opera tramite gli snapshot.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: