aMule condivisione file che si connette alle reti ed2k e kad

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=http%3A%2F%2Fwww.amule aMule condivisione file che si connette alle reti ed2k e kadaMule è un programma di condivisione file che si connette alle reti ed2k e kad

aMule è un client multipiattaforma, basato su eMule, per la rete ed2k e kad, supporta una vasta gamma di sistemi operativi. Si tratta di uno sviluppo di xMule risalente al Settembre del 2003 anche se attualmente i due progetti non sono più collegati se non per qualche linea di codice.
L’aspetto è del tutto simile a quello del “fratello maggiore” e anche le funzioni sono simili perciò i settaggi e i consigli che valgono per eMule sono nella maggior parte dei casi applicabili anche ad aMule. Grazie a tal programma sarà appunto possibile scaricare file video ed audio. Esso, a differenza di altri P2P appartenenti a note società informatiche, non contiene spyware e adware, grazie a degli strumenti particolari. Il software è facile da utilizzare, permette la suddivisione dei file scaricati in cartelle e di visualizzare l’anteprima. Il sistema perfetto per scaricare e condividere facilmente software opensource, distribuzioni e documentazione gratuita.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: