AbyssWebServer scelto ad Apache

xino.php?stwembed=1&stwsize=320x&stwaccesskeyid=f537f3f3be4d1b8&stwurl=https%3A%2F%2Faprelium AbyssWebServer scelto ad Apache AbyssWebServer scelto ad Apache

AbyssWebServer è un server Web affidabile che offre sicurezza avanzata, facilità di configurazione e supporto per la creazione di script multilingue. Il server web di Sleepless di Aprelium è affidabile fornisce sicurezza avanzata, configurazione e supporto per la maggior parte dei linguaggi di script. Se stai cercando un’alternativa Apache, questo è uno da considerare.

Il server Web Abyss supporta gli script CGI, l’autenticazione e quasi tutte le altre funzionalità comunemente utilizzate di Apache. Abyss rende la configurazione semplice, quindi se le vostre esigenze rientrano nelle funzionalità di questo server Web in scatola, è possibile risparmiare un enorme tempo.

Il server Web Abyss supporta una vasta gamma di piattaforme: Windows (tutte le versioni), FreeBSD, Mac OS X e Linux. Purtroppo il codice sorgente non è pubblico, quindi non è possibile costruirlo su qualsiasi sistema Unix Enterprise. A differenza di Apache, supporta nativamente ASP e altri linguaggi di scripting popolari, il che significa una semplice impostazione guadagnando tempo.

Abyss non è open source, ma esiste una versione gratuita. A differenza di altre applicazioni “libere”, il server Web gratuito di Abyss è lo stesso della versione a pagamento.

La documentazione completa di Abyss è completa di schermate e di istruzioni dettagliate per l’installazione e l’uso. Le versioni di Windows e MacOS X sono dotate di un programma di installazione. Linux e FreeBSD sembrano essere un ripensamento, in quanto Abyss non fornisce molto nel modo delle capacità di installazione. Viene fornito con un binario precompilato, che deve essere eseguito dall’amministratore. Le versioni Linux e FreeBSD hanno lo stesso strumento di configurazione GUI come Windows e OS X, basato su GLIBC 2.1. C’è anche un’utilità di amministrazione remota, accessibile tramite una pagina Web speciale che funziona ovviamente in diversi sistemi operativi.

La linea di fondo è che Abyss è affidabile, sicuro e insanamente facile da amministrare. Questo è un ottimo elenco di attributi, e qualcosa che non si può dire su molti server Web sul mercato. Abyss non è personalizzabile, ma le funzionalità che supportano sono tutte configurabili.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: